Domande e risposte

Come aiuto, abbiamo ascoltato alcune delle vostre domande più frequenti.

Informazioni sull'ordine

Informazioni relative al vostro ordine

Noi non abbiamo la possibilità di addebitarle sulla sua carta di credito un importo superiore a quello già accettato al momento dell'acquisto del vostro ordine. Tuttavia vi aiuteremo comunque se avrete dimenticato di comprare qualcosa o vorrete acquistare più di ciò che avete già ordinato.

Avete le seguenti opzioni per aggiungere prodotti al vostro ordine:

è possibile effettuare un nuovo ordine e, nel campo del commento, scrivete che desiderate che quell'ordine debba essere spedito con un ordine già esistente. Scrivete anche il numero dell'ordine esistente. Così faremo in modo che i due ordini siano inviati in un'unica spedizione. Vi garantiremo anche che pagherete per questo soltanto un'unica spedizione e non per due.


Tuttavia ciò non verrà applicato, se l'ordine è stato già spedito. Quindi vi consigliamo sempre di contattarci al +45 70 26 70 50 o inviarci un'e-mail support@outlet.dk , per verificare se ciò è possibile dipende dallo stato del vopstro ordine. Non possiamo garantirvi nulla, se non abbiamo avuto la possibilità di verificarlo noi stessi.

In alternativa è anche possibile annullare il vostro ordine e farne uno nuovo, con l'intero ordine su un'unica fattura, invece che su due. Ricordatevi di scrivere nel campo del commento del nuovo ordine che desiderate che un ordine già esistente venga eliminato e, se desiderate utilizzare questa opzione, scrivete anche il numero dell'ordine.

Vi consigliamo sempre di chiamarci al +45 70 26 70 50 o inviarci un'e-mail support@outlet.dk prima di utilizzare una delle opzioni precedenti o se avete qualsiasi domanda.

Se lo desiderate, potete anche cambiare le misure, eliminare un prodotto o altro. Chiamateci al +45 70 26 70 50 o inviateci un'e-mail support@outlet.dk .

Se l'ordine contiene solo prodotti di magazzino, che nel negozio online hanno una consegna di 3-5 giorni, sono necessari di solito 3-5 giorni per ricevere l'ordine a seconda del paese in Europa.

Se l'ordine non contiene prodotti di magazzino, può impiegare 3-8 settimane, a seconda dei tempi di consegna dei prodotti al momento dell'ordine. Il ritardo è dovuto al fatto che non abbiamo i prodotti in magazzino e li dovremo ordinare e ricevere dai nostri fornitori in USA.

Se il vostro ordine contiene sia prodotti di magazzino che non, la spedizione non verrà effettuata se non quando tutti i prodotti saranno pronti per essere spediti. In questo caso il tempo di consegna sarà lo stesso del prodotto che ha il tempo di consegna maggiore.

Il vostro ordine è stato spedito come Pacco e ha un unico numero di Pacco (Traccia&Percorso). Ciò vi dà l'opportunità di seguire la spedizione fino in fondo da noi a voi. Trovate il numero di Pacco nell'e-mail che ricevete automaticamente quando la spedizione lascia Outlet.dk. è possibile su www.gls-group.eu rintracciate la vostra spedizione utilizzando il numero del Pacco per vedere dov'è.

GLS normalmente consegna entro 3-5 giorni lavorativi dal giorno in cui noi spediamo. Se non ricevete la spedizione entro questo lasso di tempo, vi invitiamo a rintracciare la spedizione. Se lo stato mostra che GLS ha cercato di consegnare l'ordine ma non avete ricevuto nessuna notifica, contattate direttamente il vostro ufficio locale GLS. Potete trovare tutte le informazioni di contatto su www.gls-group.eu .

Se avete dubbi sulla spedizione, non esitate a contattarci al numero +45 70 26 70 50 o inviarci un'e-mail support@outlet.dk.

Tutte le spedizioni all'interno dell'UE saranno consegnate direttamente a casa vostra. Se non sarete a casa quando vengono a consegnare, la spedizione verrà riportata indietro alla posta locale, dove giacerà per 7 giorni finchè non sarà inviata di nuovo a noi. Riceverete una notifica in cui ci sarà scritto che hanno tentato di consegnare un pacco e come potrete riaverlo.

Informazioni di Pagamento

Informazioni sul processo di pagamento

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  • Tutti gli ordini costano tra i 6,75€ e i 27,00€ per le spedizioni standard, a seconda del paese di destinazione con un peso inferiore a 10 kg.
  • Il costo degli ordini che superano più di 10 kg o superano le misure standard, sarà concordato in seguito.
  • Utilizzare un Buono Regalo dell'American Sports Outlet online su Outlet.dk è semplice:

    1. Trovate un prodotto che desiderate acquistare e inseritelo nel carrello.
    2. Quando passate alla cassa, avrete la possibilità di pagare per l'intero ordine o per una parte con un Buono Regalo American Sports Outlet.
    3. è sufficiente cliccare su "Usa un Buono Regalo American Sports Outlet", ed inserire il numero della vostra carta e il PIN.
    4. Il saldo della vostra carta verrà automaticamente applicato al totale dell'ordine.

    Se il totale dell'ordine è inferiore alla quantità del vostro Buono Regalo dell'American Sports Outlet, verrà emesso un nuovo Buono Regalo con l'importo residuo e vi sarà inviato. Se il totale del vostro ordine è superiore dell'importo del vostro Buono Regalo dell'American Sports Outlet, potrete pagare la differenza con carta di credito o tramite bonifico bancario.

    Preleviamo i soldi dal vostro conto soltanto quando l'ordine viene spedito, quando pagate con una carta di credito.

    In alcuni casi quando si utilizza Visa Electron o Mastercard, il fornitore della carta trattiene automaticamente l'importo al momento dell'ordine. Ciò significa che il denaro è già trattenuto dal fornitore della vostra carta quando effettuate l'ordine e il denaro non è più disponibile sul vostro conto.

    I clienti fuori della Danimarca e all'interno dell'UE, possono scegliere il pagamento bancario al momento dell'ordine. Ciò, quindi, vi permetterà di fare un bonifico ad uno dei nostri conti bancari. Le coordinate bancarie vi verranno inviate con la conferma dell'ordine, che riceverete per e-mail dopo averlo accettato. Tutti i pagamenti su American Sports Outlet vengono fatti in anticipo e la merce non verrà spedita, se non quando il denaro arriverà al nostro conto in banca.

    Outlet.dk è approvato dalla Fondazione danese di e-commerce (e-handelsfonden) per la vendita e la consegna dei prodotti via Internet. Questo è per la vostra sicurezza sia sull'aspetto tecnico, come la crittografia dei dati di pagamento e le informazioni personali, ma anche su aspetti quali la politica di restituzione, garanzie, ecc.

    Se avete domande riguardanti la vostra sicurezza sull'acquisto su Internet, potete contattarci in qualsiasi momento chiamando il +45 70 26 70 50 o inviandoci un'email a support@outlet.dk .

    Troverete i numeri di controllo sul retro della vostra carta di credito, di solito a destra sotto la vostra firma. I primi numeri riguardano il numero della carta e i tre numeri seguenti sono appunto i numeri di controllo.

    Invece su alcune carte di credito con chip, i numeri di controllo sono mostrati sopra la firma. Su questo tipo di carte, vedrete sette cifre indicate in alto a destra rispetto al campo firma. Le ultime tre cifre sono i vostri numeri di controllo.

    La data di scadenza è composta da mese e anno. Sulle nuove carte di credito con chip la scadenza può riportare anche il giorno, per esempio 12.07.12. Voi dovrete usare solo il mese e l'anno (07 e 12). Nota: La V piccola dopo la data di scadenza è per ragioni di sicurezza e non fa parte della data di scadenza.

    Il numero della carta consiste in sedici cifre e si trova di solito sul davanti della vostra carta di credito.

    Possono essere utilizzate le seguenti carte su Outlet.dk:

                    Paypal

    Visa, Visa Electron, Master/Eurocard, Maestrocard, JCB, Paypal.

    Informazioni prodotto

    Consigliamo sempre di lavare i tessuti al rovescio a 30°. Ricordate di non usare mai l'asciugatrice o la candeggina per i tessuti stampati. Ricordate anche che le maglie e i pantaloni da gioco o da allenamento Under Armour oppure le maglie NFL sono realizzati in nylon e in poliestere. Questi tessuti sono delicati e pertanto non devono essere lavati con prodotti che hanno il velcro o le cerniere, in quanto essi potrebbero danneggiarli.

    Leggete e seguite sempre le istruzioni di lavaggio presenti sul prodotto.

    è importante conservare i tacchetti in modo corretto per mantenere la garanzia e le caratteristiche dei tacchetti.

    Seguite, quindi, sempre i seguenti consigli:

    • Lasciate sempre i vostri tacchetti ad asciugare all'aria fresca, non lasciateli mai sul termosifone o vicino a fonti di calore, come il fuoco.
    • Non lasciate mai i vostri tacchetti in una busta di plastica o nella borsa delle attrezzature. Toglieteli sempre e lasciateli all'aria.
    • I tacchetti non possono essere lavati in lavatrice o asciugati nell'asciugatrice.
    • Pulite sempre i vostri tacchetti dopo l'uso, quando sono sporchi.
    • I tacchetti in pelle devono essere trattati con grasso o balsamo.
    • I tacchetti sintetici devono essere lavati con un panno umido.

    Se i tacchetti vengono utilizzati in modo sbagliato, scade ogni diritto di garanzia. Ad esempio, non è possibile quindi utilizzare tacchetti chiodati su erba sintetica o terra battuta, se si vuole mantenere la garanzia.

    è importante conservare i guanti in modo adeguato per mantenere la vostra garanzia e le caratteristiche dei guanti.

    Seguite, quindi, sempre i seguenti consigli:

    • Lasciate sempre i vostri guanti ad asciugare all'aria fresca, non lasciateli mai sul termosifone o vicino a fonti di calore, come il fuoco.
    • Non lasciate mai i vostri guanti in una busta di plastica o nella borsa delle attrezzature. Toglieteli sempre e lasciateli all'aria.
    • Pulite sempre i vostri guanti dopo l'uso, quando sono sporchi.
    • I guanti non possono essere lavati in lavatrice o asciugati nell'asciugatrice.
    • I guanti in pelle devono essere trattati con grasso o balsamo.
    • I guanti sintetici devono essere lavati con un panno umido.

    Se i guanti vengono utilizzati in modo sbagliato, scade ogni diritto di garanzia. Ad esempio, non è possibile quindi utilizzare guanti da ricevitore quando si fa il guardalinee, se si vuole mantenere la garanzia.

    Garanzia e informazioni di restituzione.

    Informazioni su come si restituisce, si modifica o si utilizza la garanzia di un prodotto

    American Sports Outlet ha una politica sul periodo di restituzione di 14 giorni, se il prodotto non è come previsto (eccezione fatta da produzioni speciali o prodotti ordinato alla casa, che non possono essere restituiti in base a Danish Sale of Goods Act, paragrafo 12, 2.)

    Se desiderate restituire un prodotto, potete farlo inviandolo nuovamente al nostro indirizzo, allegando una copia della fattura con una nota in cui esprimete il vostro diritto di restituzione. In seguito vi rimborseremo del denaro che avete speso per il prodotto. Ciò viene fatto cambiando la somma del pagamento effettuato al momento dell'ordine del prodotto.

    Se desiderate modificare un prodotto con uno di un'altra taglia o con prodotto differente, vi consigliamo sempre di restituire il prodotto e di chiedere i soldi indietro. Nel frattempo potete ordinare il nuovo prodotto che desiderate su Outlet.dk. Facendo così, avrete un tempo di gestione più veloce e vi assicurerete che il prodotto desiderato non sia esaurito. Potete anche restituire il prodotto e pagare per la spedizione di ritorno, se lo desiderate. Contattateci per avere più informazioni su come farlo.

    Quando utilizzate il diritto di restituzione o modifica di un prodotto, utilizzate sempre il servizio postale nazionale (spedizione ordinaria) e non i distributori alternativi. Dovreste spedire i prodotti confezionati in modo sicuro con una copia della fattura.

    Inviate il prodotto al nostro indirizzo, se volete restituirlo o modificarlo:

    American Sports Outlet ApS
    Telegrafvej 5, Stuen
    2750 Ballerup
    Denmark

    L'American Sports Outlet, secondo la legge danese (Danish Sale of Goods Act), fornisce una garanzia di due anni dalla data della fattura sui difetti di fabbricazione e dei materiali. La garanzia non copre eventuali difetti causati, direttamente o indirettamente, dall'uso improprio, dalla cattiva manutenzione o da interferenze non autorizzate.

    Le richieste di garanzia sui prodotti difettosi devono essere inviate all'American Sports Outlet dall'acquirente entro un tempo ragionevole dalla data di notifica. Altrimenti il cliente perde il diritto di richiedere la garanzia.

    Utilizzate sempre il servizio postale nazionale (spedizione ordinaria) e non i distributori alternativi, e scrivete che desiderate utilizzare il vostro diritto di richiesta di garanzia. Vi consigliamo di spedire i prodotti confezionati in modo sicuro, allegando una copia della fattura. Copriremo costi ragionevoli per la merce trasportata, nel caso la richiesta di garanzia venga approvata.

    Inviate il prodotto al nostro indirizzo, se volete utilizzare i diritti di garanzia:

    American Sports Outlet ApS
    Telegrafvej 5, Stuen
    2750 Ballerup
    Denmark